Special la città che verrà

roberto aere

Ospitato dall'artista roberto aere, Pittura

  • Verona (VR), Italia
  • Español
  • 4 ore

Cosa faremo

- Fai una ricerca sulle fotografie di fine '800/primi del '900 di Verona, dell'Adige, di usi e costumi dell'epoca, delle botteghe e dei mezzi di trasporto; - Tuffati nel passato e rivivilo con gli occhi e i colori del presente per costruire la "città che verrà"; - Partecipa ad un workshop con il pittore Roberto Aere della durata di tre ore per creare la tua opera, che potrà divenire parte di una mostra collettiva.

Cosa ti aspetta

Il progetto prevede la preparazione ed elaborazione di una serie di lavori con tecnica libera, partendo dalle foto storiche, per riprodurre lavori che diventeranno scorci di vita, di prospettiva, di colore della città che verrà. Inizieremo confrontandoci e discutendo su quali siano le foto da utilizzare come punto di partenza, sceglieremo le immagini più adatte e lavoreremo circa 3 ore per elaborare le immagini dal nostro punto di vista. I lavori diventeranno un progetto che potrà diventare collettivo . Assieme decideremo anche come impostare la futura mostra.

Cosa è incluso

- Fotografie d'epoca di Verona come base di partenza per la creazione di un'opera; - Un workshop della durata di tre ore; - Caffè vino e pasticcini.

Da ricordare

Ogni partecipante deve portare con sé foto e colori adatti alla sua tecnica e il supporto per il lavoro che desidera realizzare.

20,00 € per person VISUALIZZA LE DATE

0 recensioni Salva nella wishlist

Dove ci vedremo

I dati sulla posizione esatta dell'atelier dell'artista sono forniti dopo la conferma della prenotazione dell'Esperienza.

Home Gallery

    Ancora nessuna recensione inserita per questa esperienza

test

Altre Esperienze qui vicino