Workshop Print Yourself

Francesca Amato Arragon

Ospitato dall'artista Francesca Amato Arragon, Scultura - Video art - Pittura - Fotografia - Scrittura - Illustrazioni - Installazioni

  • Bassone (VR), Italia
  • English, Italiano
  • 3 ore

Cosa faremo

I partecipanti sono accolti all’interno dello studio e guidati lungo un percorso creativo, in cui lasciano un’ impronta di se stessi attraverso più mezzi espressivi: dalla ceramica al video, si indagano i medium antichi e contemporanei per lasciare un segno attraverso il corpo, il gesto, il segno, la voce. Anche una narrazione può essere considerata un’impronta, nel momento in cui questa viene documentata. Le opere che risultano da questo percorso sono documentate e poi lasciate ai partecipanti.

Cosa ti aspetta

Avrai a disposizione tanti material differenti per poter lasciare un’impronta di te, con la guida dell’artista. Ceramica, terre, gesso, pittura e video saranno alcuni dei modi per lasciare un segno. I lavori vengono documentati e poi lasciati ai partecipanti, tranne un’opera collettiva che rimane come impronta per Studio Baleno. Alla fine del percorso c’è un momento di incontro e scambio, con aperitivo offerto da Studio Baleno.

Cosa è incluso

Materiali, opere realizzate, una cottura di una impronta in ceramica, documentazione dell'evento, aperitivo finale.

Da ricordare

Abbigliamento da lavoro

100,00 € per person VISUALIZZA LE DATE

0 recensioni Salva nella wishlist

Dove ci vedremo

I dati sulla posizione esatta dell'atelier dell'artista sono forniti dopo la conferma della prenotazione dell'Esperienza.

Home Gallery

    Ancora nessuna recensione inserita per questa esperienza

test

Altre Esperienze qui vicino