Special OGNI RIFERIMENTO A FATTI ACCADUTI O PERSONE R

Rossella Terragnoli

Ospitato dall'artista Rossella Terragnoli, Recitazione - Pittura

  • Verona (), Italia
  • Italiano

Cosa faremo

Ci troveremo in un unico spazio dove l'Arte crea incontri imprevedibili. La Città della Furia nasce nel 2015, presentando il suo primo spettacolo in circoli culturali e spazi non convenzionali. La compagnia teatrale lavora solitamente in completa relazione con il pubblico, cercando la condivisione sensoriale dell'esperienza teatrale. Il progetto qui presentato vede due attrici-manichino imballate insieme ad un altro manichino dimenticato. Inequivocabilmente però, avvamperà dentro la certezza di appartenere alla vita.

Cosa ti aspetta

La Città della Furia presenta il suo secondo spettacolo: "Ogni riferimento a fatti accaduti o persone realmente esistite è puramente casuale" Non casuale è proprio il titolo. Transiteremo la realtà, triste, violenta... Valuteremo quali siano le migliori condizioni di sopravvivenza... Incontreremo la bellezza... Uccideremo la tenerezza... E poi ci confronteremo con chi/cosa veramente siamo. Il tutto sotto gli occhi vigili e inquietanti delle regole imposte... di ciò che si può o non si può fare. Ma una via d'uscita ce l'abbiamo, oppure no? Interpreti: Marina Fresolone Rossella Terragnoli Riccardo Marin Drammaturgia e Regia: Antonella Perini Musiche: Filippo Zanotti Collaborazioni esterne: Silvia Forese

Cosa è incluso

Dopo lo spettacolo la Compagnia condividerà un rinfresco con il pubblico

Da ricordare

Nulla in particolare! Solo la propria Presenza.

12,00 € per person VISUALIZZA LE DATE

0 recensioni Salva nella wishlist

Dove ci vedremo

I dati sulla posizione esatta dell'atelier dell'artista sono forniti dopo la conferma della prenotazione dell'Esperienza.

Home Gallery

    Ancora nessuna recensione inserita per questa esperienza

test

Altre Esperienze dell'artista

Altre Esperienze qui vicino

Postcarts di Rossella